Nonostante manchino ancora mesi al rilascio del prossimo iPhone 7 di Apple, in Cina il nuovo melafonino è già disponibile all’acquisto, anche se si tratta per ora solo del primo clone distribuito nel paese del sol levante.
La Cina è la patria in cui i nuovi iPhone vengono prodotti, quindi recuperare parti che risultano molto simili a quelle che Apple starà già producendo è molto semplice, e a mesi di distanza dall’uscita di iPhone 7 possiamo vedere le immagini del primo clone già disponibile all’acquisto, che riprende quanto finora trapelato in rete sul prossimo smartphone della casa californiana.
Viene mostrato quello che potrebbe essere iPhone 7 Plus o iPhone 7 Pro, visto che come indicato ieri nei possibili prezzi trapelati, le versioni del prossimo melafonino potrebbero essere addirittura tre. Come possiamo vedere il design è molto simile a quello attuale dell’iPhone 6S, mentre nella parte posteriore trova spazio una nuova doppia fotocamera, il tutto condito dalla colorazione oro rosa che Apple sta usando per i propri dispositivi.
Questo è sicuramente il primo di una serie molto ampia di cloni che andremo a vedere comparire sul mercato e nel web nel corso dei prossimi mesi, sula parte posteriore del clone di iPhone 7 troviamo la scritta disegnato in Taiwan e prodotto in China. Sarà veramente così il prossimo iPhone 7?Secondo noi sarà molto vicino a quello che vediamo oggi in queste immagini.