domenica, 1 ottobre 2017

iPhone 7 in Italia da venerdì 16 settembre

A poche ore dall’evento di presentazione dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, giungono nuove indicazioni sulla possibile data di inizio vendite in Italia di tale nuovo smartphone. Sembra infatti che il nostro paese sia tra quelli di prima fascia e che le vendite iPhone 7 in Italia inizieranno da venerdì 16 settembre.

iPhone 7 immagini ufficiali

Come abbiamo visto ieri da alcuni rumors emersi in rete, sembra che Apple abbia modificato i paesi di distribuzione del nuovo iPhone 7, mettendo l’Italia fra quelli di prima fascia, ovvero che avranno i nuovi device in vendita già dal dayone. Nuovi dettagli su questo argomento emergono dagli operatori telefonici, alcuni pare abbiano già ricevuto alcuni modelli finali e sembra che siano pronti per vendere iPhone 7 in Italia a partire da venerdì 16 settembre.

Questo è in linea con le date di uscita solite di Apple, ovvero presentazione nella giornata di oggi, distribuzione nei primi paesi a partire dal week end della settimana successiva. Con l’Italia in prima fascia assieme ad altri paesi quali USA, Regno Unito, Francia ed altri, dovremmo quindi trovare negli Apple Store, rivenditori Apple e nei negozi degli operatori, iPhone 7 e iPhone 7 Plus in vendita a partire dal venerdì 16 settembre prossimo.

Pare però che le scorte a disposizione almeno degli operatori siano molto limitate, qualche pezzo per ogni modello, quindi potrebbe essere un impresa riuscire ad accaparrarsi il nuovo smartphone Apple nei primi giorni di vendita, anche se andrà verificata la disponibilità presente negli Apple Store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni