mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 in vendita dal 18 settembre? [rumors]

A fianco delle ipotesi che preventivano una presentazione del nuovo iPhone 7 Apple nella settimana compresa tra il 12 e 18 settembre, arriva un latra voce che invece fornisce un ipotesi ancora più dettagliata, quella relativa al giorno in cui iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno disponibili nei negozi.

Evan Bass iPhone 7

Secondo Evan Bass di Evleaks, il nuovo iPhone 7 potrebe arrivare negli Apple store per la vendita il venerdì 18 settembre, questo significa che se tale rumors risulterebbe corretto, Apple allora dovrebbe presnetare il nuovo device in un evento che potrebbe tenersi nei primissimi giorni di inzio settembre, nelle date del 6 o 7.

Ora non è chiaro quali siano le fonti secondo cui Evan Bass sarebbe venuto a conoscenza di questa ipotesi di distribuzione, ma quanto postato su Twitter è sicuramente da prendere in considerazione visto i precedenti forniti da Bass quando parliamo di rumors sui nuovi device di casa Apple. Ricordiamo che i nuovi iPhone 7 non introdurranno sostanziali novità a livello estetico, ma avranno un aggiornamento hardware significativo che porterà anche ad alcune novità quali le porte utilizzate, la fotocamera posteriore e nuove possibili funzionalità aggiuntive.

Sicuramente rimarremo in allerta a riguardo delle possibili date di vendita del nuovo iPhone 7, fornendovi tutte le indicazioni dle caso e cercando di capire se il 18 settembre sarà la data vera di commercializzazione dle nuovo smartphone di casa Apple.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni