mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro mostrati in un video

Il video che è apparso sul web da alcune ore mostra tre modelli, quindi non dispositivi veri e propri, della nuova gamma di smartphone Apple 206, che stando alle immagini sarebbe composta tra tre device: iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro.

iPhone 7 iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro

A fianco dei tanti rumors ed immagini che ci hanno mostrato in queste settimane iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ecco che spunta un video che riporta a galla un rumors più flebile ma che ogni tano si ripropone che indica che Apple potrebbe rilasciare quest’anno tre diversi modelli del proprio smartphone. Nel video vediamo infatti il classico iPhone 7 da 4,7 pollici, iPhone 7 Plus con dimensioni da 5.5. pollici ed anche un iPhone Pro, del tutto simile al modlelo Plus, ma caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Difficile capire se i modleli che vediamo nel video possano essere effettivamente la nuova line-up dei prodotti Apple, o se si tratta di modleli costruiti appositamente sulla base di alcune boci, certo è che ci sembra alquanto strano che Apple possa rilasciare due dispositivi identici, Plus e Pro, che differiscano solo per la presenza o meno di una doppia fotocamera. Sicuramente se tale ipotesi risultasse corretta, le differenze tra i due dispositivi dovrebbe essere qualcosa d più rispetto ad una semplice fotocametra posteriore, ma potrebbe essere correlata magari ad alcune funzionalità di realtà aumentata o altro. Vediamo qui di seguito il video che ci mostra questi tre modelli di iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro:

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni