mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 jet black e la custodia che toglie le scritte

iPhone 7 jet black è sicuramente il più bel modello tra quelli disponibili quest’anno, con la sua colorazione nero lucida e realizzata mediante un procedimento accurato e lungo. Ma il dispositivo deve fare i conti con graffi, righe ed anche un problema con le custodie.

iPhone 7 jet black problema custodie

Se siete intenzionati ad acquistare un iPhone 7 jet black, dovete pensarci bene prima di acquistare tale modello. Come anticipato da Apple sul proprio sito web, la lavorazione della superficie lucida del device è incline col tempo a presentare micro graffi e righe. Un device delicato che sembra però avere anche dei problemi con le custodie. Alcuni utenti hanno verificato infatti che le scritte poste nella parte posteriore, per intenderci quelle “iPhone” e “Designed by Apple in California” si stacchino con facilità, sopratutto se viene utilizzata una custodia in pelle chiara. Dopo aver utilizzato la custodia su iPhone 7 Jet Black, se si va a toglierla si può vedere come le lettere si attaccano alla cover stessa staccandosi dal dispositivo. Quanto finora descritto lo possiamo vedere nel seguente video:

Al momento sembra che tale problematica sia stata riscontrata solo utilizzando delle custodie in pelle, che hanno una porosità più elevata rispetto a quelle in silicone o altro materiale plastico. Apple ad oggi non ha ancora riconosciuto il problema, ma è probabile che qualcosa nei prossimi giorni possa muoversi. Certo è che se avevate fatto un pensiero all’acquisto di iPhone 7 jet black, ora qualche valutazione aggiuntiva dovrete farla.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni