giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 7: nuove immagini mostrano una fotocamera più grande

Sono apparse in rete due nuove immagini riguardanti il possibile case posteriore del prossimo iPhone 7 di Apple, riguardanti sia il modello da 4.7 pollici che quello da 5.5 pollici, in cui è presente una fotocamera di nuova generazione che è di dimensioni maggiori rispetto a quelle installate su iPhone 6 e 6S.

iPhone-7-camera

Come vediamo la parte posteriore, finalmente depurata delle fastidiose bande antenna che correvano lungo la stessa, vede la presenza di una fotocamera di dimensioni maggiorate rispetto a quelle viste finora che potrebbe rappresentare l’introduzione di un aggiornamento della stessa, da parte di Apple, in termini di qualità del sensore CMOS.

iPhone-7-plus-camera

La seconda immagine mostra invece il case posteriore del modello Plus da 5.5. pollici, il quale come indicato dai rumors da qualche mese a questa parte, potrebbe vedere montata una doppia fotocamera posteriore per far diventare il device di punta Apple ancora maggiormente uno strumento efficiente dal punto di vista della fotografia. Le immagini che vediamo in questo articolo sono trapelate da società cinesi che pare siano coinvolte nel processo produttivo di componenti per il prossimo iPhone 7 di Apple, ma come sempre in questi casi è sempre mantenere un certo beneficio del dubbio, anche se negli ultimi anni i device della casa californiana sono sempre stati svelati mesi prima sul web proprio grazie alle perdite provenienti dalla catena di produzione.

Ulteriore notizie curiosa sembra che il case del modello Plus abbia nella parte posteriore centrale una sorta di foro, che potrebbe far pensare all’introduzione di un nuovo tipo di sensore, anche se la posizione ci sembra alquanto strana. Oltre a questo, sembra la società cinese che ha fornito queste immagini pare abbia dichiarato che contrariamente a quanto sentito finora, Apple non eliminerà il jack delle cuffie da 3,5 mm mantenendo così il classico collegamento per le cuffie che abbiamo visto su iPhone fin dalla sua nascita.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni