venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 7 benchmark impressionanti ottenuti su AntuTu

Il nuovo iPhone 7 arriverà nei negozi per la vendita questo venerdì 16 settembre, ma in attesa di questo mostra i muscoli ottenendo dei risultati davvero impressionanti per quanto attiene il test di benchmark sul servizio AnTuTu, vediamo i dati ottenuti da iPhone 7 benchmark nel dettaglio.

iPhone 7 benchmark

C’era molta curiosità di vedere gli iPhone 7 benchmark dopo aver visto la presentazione del nuovo device Apple, che conta il nuovo chip A10 Fusion e una maggiore quantità di RAM sopratutto nel modello Plus. Dai primi risultati registrati sul noto sito AntuTu, il device apple ottiene un punteggio di 178.000, molto più alto di quello, che nel mese di agosto, era il device più performante. Nella classifica, sempre stilata da AnTuTu, per quanto riguarda gli smartphone più performanti del mese di agosto, troviamo in testa OnePlus 3, che ottiene un punteggio di 140.288, di molto inferiore rispetto a quanto ottenuto da apple con il suo nuovo smartphone.

Guardando la classifica vediamo inoltre che iPhone 6S ottiene invece un punteggio di 133.000, di molto inferiore rispetto a quanto ottenuto ora dal nuovo iPhone 7, quindi quello che dichiara Apple, ovvero che il nuovo chip A10 Fusion permette di avere prestazioni del 40% superiori rispetto al precedente A9, anche nei test viene confermato dall’enorme punteggio ottenuto.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni