giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 7 Plus avrà dei nuovi AirPods senza fili

In questi ultimi giorni sono emersi alcuni dettagli relativamente alla confezione e alla dotazione inclusa in essa del nuovo iPhone 7, dopo i nuovi tagli di memoria, emerge un altro dettaglio interessante circa gli auricolari inclusi nella confezione di iPhone 7 Plus.

AirPods iPhone 7 Plus

Stando alle immagini della presunta confezione, Apple distribuire iPhone 7 con i classici EarPods questa volta in versione lightning, mentre per quanto attiene iPhone 7 Plus, la confezione indica la presenza degli AirPods, ovvero degli auricolari senza fili che farebbero per la prima la comparsa su un device Apple.

confezione iPhone 7 Plus

Oltre ai nuovi AirPos, potrebbe essere incluo nella confezione anche l’adattatore che eprmetterebbe di utilizzare cuffie ed auricolari con jack da 3.5 mm nella porta lightning di iPhone 7. I nuovi AirPods sono quindi due auricolari completamente senza fili, indipendenti uno dall’altro, che dovrebbero essere caratterizzati dalla presenza di un chip Bluetooth proprietario sviluppato da Apple grazie allacquisizione di Apple della società Passif Semiconductor avvenuta nel 2013.

Se tale immagiuni della confezione fosse legittima, Apple metterebbe in campo due modi per contrastare il cambio dal jack da 3.5 mm alla nuova porta lightning, da una parte fornendo un adattatore proprietario che eprmette di utilizzare i propri accessori, e dall’altra fornendo una modalità di connessione senza fili che non necessiterebbe nemmeno del collegamento lightning e che garantirebbero un maggior movimento agli utenti che non sono più “intrappolati” dai classici fili.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni