venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 7 Plus disponibili su Apple Store per il ritiro immediato

Da pochi minuti Apple store da la possibilità di acquistare alcuni modelli di iPhone 7 Plus con ritiro immediato già nella giornata di oggi presso uno degli Apple Store fisici dislocati sul territorio italiano.

iPhone 7 Plus vendita

Oggi pomeriggio 20 settembre per la prima volta dopo il lancio di venerdì scorso, alcune quantità di iPhone 7 Plus, sono disponibili all’acquisto e ritiro immediato presso uno dei negozi fisici dell’azienda. Si tratta per lo più delle colorazioni argento, oro rosa e oro giallo, ci sono stati alcuni modelli di nero opaco che sono subito andati a ruba e nessuna traccia però della nuova colorazione jet black.

Coloro che vogliono acquistare un iPhone 7 Plus in tali colorazioni possono provvedere all’acquisto direttamente su Apple Store e scegliere la modalità di ritiro a mano presso un negozio fisico. Anche coloro che avevano prenotato online uno di questi modelli, potranno annullare il proprio ordine e scegliere il ritiro a mano immediato nel caso fossero vicini ad un Apple Store fisico. al momento della stesura di questo articolo, tranne che nelle colorazioni nero, gli iPhone 7 Plus erano disponibili, non però in tutti i modelli di memoria, quindi se volete averne uno tra le mani entro poche ore affrettatevi ad effettuare l’acquisto.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni