mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 Plus vs Google Pixel XL sfida sui video 4K

La sfida sul mercato mobile di questo fine 2016 per quanto attiene la qualità della fotocamera installata se la giocano iPhone 7 Plus vs Google Pixel XL. L’ultimo nato di casa Google è accreditato come quella che sembra essere la migliore fotocamera. Questo appare anche nel confronto che andremo a vedere oggi, che si basa sulla registrazione di video in risoluzione 4K.

Google Pixel

Un fotografo ha testato la qualità delle fotocamere di iPhone 7 Plus vs Google Pixel XL per quanto attiene la registrazione di video con risoluzione 4K, trovando che il dispositivo prodotto da Google risulta essere superiore, in termini di qualità, rispetto a quello Apple. “Ho girato questo in due giorni”, ha detto yandex Ron8it “Ho usato un pezzo di pellicola filtro ND sulla lente per un paio di scatti. Lo Slow motion è stato fatto attraverso un app. Questo è stato modificato in una timeline 24p. Devo dire che il Pixel XL ottiene risultati migliori rispetto ad iPhone 7 Plus quando si tratta di video 4K. La tavolozza dei colori è sorprendente. Devo dire che la stabilizzazione delle immagini ha bisogno di qualche lavoro. “

Come potete vedere dalle immagini di questo confronto iPhone 7 Plus vs Google Pixel XL, il device di casa Google ottiene migliori risultati in temrmni di registrazioni video 4K rispetto a quanto fatto dal dispositivo di casa Apple. Sembrano quindi confermate le voci che ritenevano la camera del nuovo Pixel la migliore ad oggi disponibile su uno smartphone.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni