giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 7 sarà così, ecco la reale foto secondo i giapponesi

Continuano i rumors relativi al prossimo iPhone 7 di Apple, e dal Giappone rimbalzano sul web delle conferme su quella che potrebbe essere la reale foto del nuovo smartphone della casa di Cupertino. Makotakara, fonte da sempre vicina alle novità di casa Apple, indica che iPhone 7 avrà un design simile ad iPhone 6, senza bande antenna, con doppia fotocamera posteriore, senza jack delle cuffie e con Smart Connector.

iphone-7-concept1

La foto che andremo a vedere in questo articolo, e che viene accreditata come quella vera del prossimo iPhone 7, era già comparsa sul web alcuni mesi fa, ed ora Makotakara indica che essa con molta probabilità potrebbe ricalcare perfettamente cosa vedremo sul prossimo smartphone della casa californiana. Da quanto emerge il design non dovrebbe subire grossi sconvolgimenti, sarà ripreso il design di iPhone 6 e 6S con l’eliminazione delle bande di antenne che invece erano presenti nella parte posteriore di tali device.

iPhone-7-Plus

Oltre a quello il nuovo iPhone 7 avrà delle nuove cuffie wireless, con un sistema di ricarica delle stesse che dovrebbe avvicinarsi a quello utilizzato per la Apple Pencil, la penna utilizzabile con iPad Pro. Il device avrebbe anche nuovi sensori nella scocca, essi potrebbero servire all’introduzione della tecnologia True Tone, che permetterebbe di bilanciare il bianco e la luminosità del display in modo automatico in base alle caratteristiche di luce esterna. Un altra novità riguarderebbe la fotocamera posteriore, il modello iPhone 7 Plus dovrebbe introdurre per la prima volta sui device Apple una doppia fotocamera posteriore, mentre il modlelo più piccolo iPhone 7 non dovrebbe avere tale soluzione hardware.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni