venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 7 svelati i possibili prezzi

Dopo aver visto negli scorsi giorni i rumors relativamente al nome del prossimo smartphone di casa Apple, oggi andiamo a vedere un immagine interessante che arriva dalla Cina e che mostra quali potrebbero essere i prezzi del nuovo iPhone 7.

iPhone-7-prezzi

Partiamo dal nome, il rumors proveniente dal sol levante indicano che Apple potrebbe rilasciare tre dispositivi in questo 2016, iPhone 7, iPhone 7 Plus ed un iPhone 7 Pro che probabilmente avrà delle specifiche tecniche ancora più spinte degli altri due modelli.Detto questo, dalla Cina è trapelata anche un immagine che risulta essere un possibile listino prezzi per la gamma di smartphone Apple che troveremo nei negozi a partire da settembre.

Apple dovrebbe mettere in vendita iPhone con tre nuovi storage, i tagli saranno da 32, 64 e il nuovo 256 GB, quindi scompaiono il 16 GB, divenuto ormai troppo ristretto ed il 128 Gb ch invece fa spazio al doppio della memoria massima acquistabile. Per quanto attiene i prezzi il 32 GB costerebbe come il 16 GB attuale di iPhone 6S, mentre il 64 GbBrimarrebbe invariato, mentre il 256 GB costerebbe all’incirca 30 dollari in più del modello attuale da 128 GB. Infine il modlelo Pro, che potrebbe essere contraddistinto da un hardware ancora più spinto come una doppia fotocamera posteriore e cavo Smart Connector, esso potrebbe avere un prezzo di 150 dollari superiori al modello Plus, toccando così nuovi record per quanto attiene il costo massimo dell’iPhone di Apple. Certo è ancora presto per dare giudizi su questi presunti prezzi, ma intanto nel vederli cosa ne pensate a riguardo, e se fosse così quale modello andreste ad acquistare?

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni