mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 test di tortura e resistenza a graffi, calore e piegatura

Dopo l’avvio della distribuzione dei nuovi iPhone 7 ed il primo teardown eseguito da iFixir, non potevano di certo mancare gli iPhone 7 test di tortura, che mettono sotto torchio l’ultimo nato di casa Apple, sottoponendolo a sforzi e trattamenti estremi.

iPhone 7 test tortura

Se vi state chiedendo come il nuovo iPhone 7 risponda a graffi, calore e piegatura, ora possiamo dare una risposta a questa domanda grazie ad un nuovo video che ci mostra iPhone 7 test di tortura che mette a dura prova il nuovo device della casa californiana.

Nel iPhone 7 test di tortura il device è in grado di resistere ai graffi da un semplice taglierino con facilità, il contatto con un pick minerale equivalente al livello sei e più in alto sulla scala di durezza Mohs potrebbe certamente lasciare danni permanenti sullo schermo. Anche il coperchio della fotocamera iSigh resiste a graffi leggeri mentre soccombe a quelli più pesanti come il display.

Quando si tratta di il coperchio posteriore in alluminio, il modello nero opaco regge bene ai graffi da chiavi, ma il contatto con oggetti taglienti andrà a danneggiare la superficie. Vediamo comunque qui di seguito il video di iPhone 7 test di tortura che ci mostra appieno quando appena descritto qui sopra:

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni