mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 un video mostra la versione deep blue e lo smart connector

Grazie ad un nuovo video messo in rete da  Lewis Hilsenteger di Unbox Therapy, possiamo vedere quello che è un mockup di iPhone 7 che possiamo vedere nella nuova colorazione dep blue e la porta smart connector.

iPhone 7 deep blue

Da mesi si parla della possibilità che Apple possa introdurre una nuova colorazione con la distribuzione di iPhone 7, al posto del grigio scuro, ora potrebbe esserci il deep blue, ed ora tale rumors viene mostrato in un vidoe che ci mostra un mockup di iPhone 7 che è stato realizzato dalla società BeSound, azienda cinese che sta collaborando con Apple per la produzione degli auricolari EarPods lightning che verranno aggiunti nella confezione del nuovo device.

Oltre alla nuova colorazione deep blue, il nuovo video del mockup di iPhone 7 permette di vedere altri dettagli del nuovo smartphone californiano, tra cui la presenza di una doppia lente posteriore, che però divrebbe quipaggiare solo il modello Plus da 5.5 pollici, e la presenza nel retro di tre righe, che potrebbero rappresentare la presenta di una connessione smart connector oppure di un nuovo sistema di ricarica veloce di iPhone 7. Ecco il video in questione del mockup:

Oltre a quanto indicato sopra, possiamo confermare altre indicazioni ormai date per assodate, quali le bande antenna ora posizionate nei bordi del device e non nella scocca posteriore, la presenza di due speaker audio, di cui il secondo va ad occupare il posto che nei precedenti modelli era del jack da 3.5 mm, che ora è scomparto in favore di una connettività per cuffie ed auricolari attraverso la porta lightning.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni