domenica, 24 marzo 2019

La copertina di Billboard Magazine scatta con iPhone 7 Plus

La copertina del famoso Billboard Magazine è stata scattata utilizzando un iPhone 7 Plus, scattando una foto con la nuova modalità “Ritratto”.

iPhone 7 Plus fotocamera

Come sapete la modalità “Ritratto” presente su iPhone 7 Plus, permette grazie alla doppia fotocamera di scattare  fotografie di soggetti in primo piano con effetto di sfondo sfocato. Il dispositivo riesce a mettere in primo piano il nostro soggetto, creando un piacevole effetto 3D, chiamato in ambito fotografico bokeh. Miller Mobley, il fotografo responsabile della copertina del magazine di Billboard Magazine, ha deciso di realizzare la foto con un iPhone 7 Plus. Mobley solitamente utilizza fotocamere come la Canon 5D Mark II con diversi obiettivi, ma la curiosità sui nuovi prodotti  l’ha spinto a realizzare tale copertina con iPhone 7 Plus. Il fotografo eseguendo diversi scatti ha perfezionato la fotografia con degli strumenti in post produzione, ed il risultato finale è impressionante.

Billboard Magazine iPhone 7 Plus

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni