domenica, 1 ottobre 2017

Problema audio iPhone 7, suono con sibilo su alcuni device

Alcuni possessori dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus hanno manifestato un problema audio iPhone 7 che fa si che il suono produca un sibilo quando il dispositivo è messo sotto sforzo, ad esempio quando si sta riproducendo un gioco.

foto iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Al momento non è noto quale sia la causa di questo problema audio iPhone 7, ma sembra s possa trattare di un difetto di fabbricazione, visto che tale sibilo non si riscontra su tutti i modelli, e si riscontra solo quando si fanno girare ap o giochi di che richiedono un notevole utilizzo di processore, quindi sembra potersi escludere un difetto dovuto alla costruzione del nuovo device di casa Apple.

Al momento non c’è nessuna risposta ufficiale di apple in merito a questa problematica audio riscontrata su iPhone 7 e 7 Plus, ma presto la casa con sede a Cupertino potrebbe pronunciarsi in merito, sopratutto se si tratta di un problema diffuso sui nuovi modelli distribuiti. Per farvi capire di cosa si tratta questo problema audio iPhone vediamo un video qui di seguito riportato che ci fa sentire in cosa consiste tale sibilo:

In attesa che si sappia qualcosa di più su questo problema audio, i possessori dei nuovi device Apple ci comunichino se hanno riscontrato tale problematica sul loro device o meno, per tutti coloro che l’hanno riscontrata l’unica soluzione al momento è quella di rivolgersi ad un centro Apple segnalando l’accaduto e sperando, visto le scarse scorte, che ci sian la possibilità in tempi brevi di cambiare il proprio device.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni