mercoledì, 3 luglio 2019

Problemi iPhone 7 e smartwatch Android Wear, alcuni non si accoppiano

Sta emergendo, su alcuni forum dedicati ad Android Wear, la incompatibilità tra i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus ed alcuni modelli di smartwatch con sistema operativo Android Wear. I problemi iPhone 7 riguardano l’accoppiamento con il device indossabile, scopriamo qualche dettaglio in più.

problemi iPhone 7 e smartwatch Android Wear

L’introduzione della compatibilità tra iOS e Android Wear è stata aggiunta nel 2015, ma ad oggi rimanevano dei problemi per l’accoppiamento di alcuni dispositivi. Apple con iOS 10.0.2 aveva cercato di risolvere i problemi iPhone 7 relativamente al bluetooth ed alla connettività con dispositivi esterni tra cui gli smartwatch Android Wear. Ad oggi però rimangono ancora problematiche relative ad alcuni prodotti Android Wear come Moto 360 (2015), Moto 360 Sport, Tag Heuer Connected, Asus ZenWatch 2 e Fossil Q Founder.

Al momento non si hanno soluzioni nell’accoppiare il nuovo device di casa Apple con tali dispositivi, probabile che Apple stia lavorando ad un possibile nuovo aggiornamento software per risolvere tale problematica. Per tutti coloro che posseggono il nuovo device Apple e tali smartwatch Android Wear al momento non hanno molto da fare che riporre il proprio indossabile sul comodino in attesa di nuove ed illuminanti novità.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni