mercoledì, 3 luglio 2019

Vendita iPhone 7, Italia in prima fascia nella distribuzione

Con l’evento Apple di presentazione fissato per la serata di domani alle ore 19 italiane, iPhone 7 è in rampa di lancio, e il produttore Foxconn è già all’opera con lka spedizione dei primi lotti di produzione che sembra siano stati inviati ai rivenditori, tra cui anche quelli in Italia.

iPhone 7 Plus Dark Black

iPhone 7 Plus Dark Black

La notizia è davvero ottima, anche se va ancora confermata, ma gli appassionati che hanno già in mente di acquistare iPhone 7 o iPhone 7 Plus saranno felici di sapere che anche l’Italia potrebbe essere tra i primi paesi di distribuzione. Sembra infatti che il produttore Foxconn, abbia già messo in spedizione il primo lotto di iPhone 7 prodotti, circa 370.000 pezzi tra i due modelli, che sono stati inviati in paesi come USA, Francia, Regno Unito, Olanda e a sorpresa sembra che sia anche l’Italia.

Per la prima volta il nostro paese potrebbe essere tra i primi paesi di distribuzione del nuovo iPhone 7, questo significa che potremmo avere il nuovo device della casa californiana il giorno del lancio, e non settimane dopo come accaduto finora. Una buona notizia per tutti coloro che stanno già preparando il portafoglio per acquistare il nuovo device Apple. Per avere la conferma ufficiale di tale novità dovremo attendere domani sera quando Tim Cook e soci mostreranno nella diretta streaming dell’evento Apple quando iPhone 7 sarà disponibile alla vendita.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni