mercoledì, 3 luglio 2019

Gli analisti indicano che iPhone 8 supererà di molto le vendite iPhone 6

Tutti gli analisti per questo 2017 sono concordi su una cosa. iPhone 8 rappresenterà il riscatto di Apple ed andrà a vendere molto di più del precedente record detenuto da iPhone 6. Ma Nomura sottolinea che tutte queste previsioni sono sottostimate, ecco perchè.

concept iPhone 8

C’è molta attesa tra i possessori di dispositivi Apple per il prossimo iPhone 8, device che presenterà delle novità rilevanti. Tutti gli analisti prevedono che tale device Apple batterà i record precedenti detenuti da iPhone 6. Ma Nomura sottolinea che queste previsioni sono tutte sottostimate e che iPhone 8 sarà un successo ancora più grande. Ecco perchè. iPhone 6 e 6 Plus hanno visto grandi dati di vendita a seguito della domanda alta per dispositivi Apple di grosse dimensioni. La domanda però è continuata a diminuire a causa dei pochi aggiornamenti introdotti dalla casa californiana. Quest’anno questo dovrebbe cambiare grazie agli aggiornamenti che introdurrà iPhone 8.

Nomura indica che iPhone potrebbe avere una base di abbonati superiore al 50% di quelli di iPhone 6. Quest’ultimo aveva ottenuto 60 milioni di pezzi venduti, quindi il nuovo device potrebbe avvicinarsi a 85-90 milioni di pezzi. L’aumento degli abbonati è stata guidato dalle vendite di iPhone 6. Ma gli analisti pensano che l’iPhone 6 ha guidato la base iOS più in alto del 35%, seguita da 5-10% di aumento dai dispositivi successivi. Chiunque sta ancora utilizzando un iPhone 6 è un ottimo candidato per l’acquisto di un nuovo iPhone a fine 2017.

A spingere queste analisi ci sono le novità su cui starebbe lavorando Apple: nuovo design e materiali,. Ma anche un nuovo display AMOLED, ricarica veloce e senza fili e molto altro ancora.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni