martedì, 19 settembre 2017

Concept iPhone 8, ecco come potrebbe essere

Ci sono tanti rumors e speculazioni sul prossimo smartphone di casa Apple. Nelle ultime ore su Youtube è apparso un nuovo concept iPhone 8 che ci fornisce un indicazione di come il device potrebbe essere.

concept iPhone 8

Si tratta di un concept iPhone 8 molto interessante. Questo perchè viene realizzato seguendo i rumors finora emersi su tale device. Lasciando da parte soluzioni futuristiche che spesso vediamo in lavori del genere ma che difficilmente trovano applicazione. Il nuovo iPhone del decimo anniversario, viene immaginato con un scocca simile a quella di iPhone 7. Il design risulta essere borderless, mentre vediamo la presenza di un display curvo, edge-to-edge, in 2.5D. Il design è quindi molto vicino ali ultimi device Android di ultima generazione.

Il concept iPhone 8 è stato realizzato da ConceptiPhone e vede una parte molto interessante nella scocca posteriore. Dietro troviamo infatti dei piccoli fori, molto simili ad una porta. Questa potrebbe servire per appoggiare il device su un possibile dock di ricarica. Sarebbe la funzione di ricarica senza fili di cui si parla del suo possibile arrivo tra le novità del prossimo iPhone.

concept iPhone 8

Si tratta di un lavoro interessante quello messo in rete su Youtube nel corso delle ultime ore. Anche se a livello di originalità non abbiamo un cambiamento profondo rispetto a quanto visto su iPhone 7. Cosa ne pensate di questo concept iPhone 8?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni