venerdì, 26 maggio 2017

Dummy iPhone 8 ecco il primo che appare in rete

Da poche ore sono arrivati virali sulla rete le immagini del primo dummy iPhone 8, una sorta di modello che potrebbe essere utilizzato per la realizzazione di cover o per altri scopi e che dovrebbe riprodurre, ovviamente non in modo fedele e preciso, quello che sarà il nuovo smartphone Apple.

Dummy iphone 8

Il pirimo dummy iPhone 8 è stato oggi fotografato in diversi scatti (via @VenyaGeskin1), non si tratta di un modello reale e funzionante, questo dummy (che in inglese si traduce in “modellino”) del prossimo smartphone fornendoci un’idea più realistica di quello che potrebbe essere lo smartphone che vedremo a settembre.

Il disegno di questo Dummy iPhone 8  è stato realizzato sulla base delle schematiche trapelate in questi giorni, troviamo infatti il nuovo design della doppia fotocamera posteriore, non più orizzontale ma verticale, e dal disegno “borderless” che sembra avere il dispositivo.  Il desgn di questo dummy iPhone 8 sembra ricordare quello del primissimo iPhone, con bordo in acciaio. Purtroppo non viene mostrata la parte superiore e quella inferiore del dispositivo, quindi non siamo in grado di valutare la presenza di modifiche sui lati corti del dispositivo.

Dummy iphone 8

Lo schermo sembra avere dei bordi leggermente curvi, ma non curvi in stile Galaxy S8, per intenderci. La curvatura sembra praticamente la stessa (2.5D) di iPhone 6, iPhone 6s e iPhone 7.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni