giovedì, 21 settembre 2017

iPhone 8 ecco come potrebbe essere il vetro glass-on-glass

Dopo tre anni in cui il design del proprio smartphone non ha avuto cambiamenti, Apple andrà a cambiare il disegno sul prossimo iPhone 8. Si parla della possibilità che esso abbia un nuovo vetro glass-on-glass, scopriamo come potrebbe essere tale soluzione.

iphone 8 concept

Per vedere questa soluzione c’è un nuovo concept iPhone 8, che mostra la presenza di un display AMOLED ed anche di una apposita batta in cui vengono visualizzate le notifiche lasciando il display libero.

iphone 8 concept

Nella parte frontale bassa troviamo ancora la presenza del Touch ID fatto sotto forma di pulsante tattile come su iPhone 7. A fianco di esso troviamo due pulsanti per la risposta rapida o per rifiutare le stesse chiamate. Nella parte alta troviamo anche il sensore per lo scanner dell’iride, sistema che funziona anche in caso indossassimo occhiali e lenti.

iphone 8 concept

Nella parte posteriore di questo concept iPhone 8 troviamo la presenza di una doppia fotocamera da 16 megapixel dotata di un’apertrura  f/ 1.7 apertura che può scattare foto meravigliose in condizioni di scarsa illuminazione. Le immagini mostrano che l’iPhone 8 sarà il primo iPhone di Apple per caratterizzare una porta USB di tipo C.

iphone 8 concept

Troviamo poi la presenza della funzione di ricarica wireless tanto attesa. secondo questo concept iPhone 8 arriverà disponibile in tre modelli il modello normale, il Plus ed il Pro.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni