venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 8: nuovi rumors indicano display da 5.8″ e 3GB di RAM

Nuovi rumors provenienti dalla Cina forniscono nuove indiscrezioni sulla futura generazione di iPhone, anticipando le possibili caratteristiche e features del tanto atteso device del decennale iPhone 8. Scopriamo in dettaglio quali sono le presunte specifiche hardware emerse di tale smartphone.

iPhone 8 rumors

Le indicazioni arrivano dalla società TrendForce, azienda che si occupa di ricerche di mercato, e che nella sua nota conferma che il nuovo device iPhone 8 dovrebbe essere equipaggiato con un display da 5,8 pollici, piuù grande, anche se di poco degli attuali modelli Plus. Secondo gli analisti tale modello verrà equipaggiato con 3GB di RAM e sverrà commercializzato in due varianti, dotate rispettivamente di 64GB e 256GB di memoria interna. solitamente sono tre le opzioni di memoria disponibili nei device Apple, quindi questa notizia è da prendere col beneficio del dubbio. La nota approfondisce altri dettagli hardware di iPhone 8, confermando la rimozione del pulsante Home centrale, con relative funzioni integrate direttamente nel display, soluzione che eprmette di avere un design senza cornici e consentendo di ampliare il display a 5.8 pollici.

Si parla inoltre della presenza di una fotocamera frontale 3D in grado di rilevare la profondità, e che dovrebbe essere in grado di dar vita alla tecnologia di riconoscimento facciale e per alcune funzioni riguardanti la realtà aumentata. Al modello da 5,8 pollici sembra che sia accompagnato anche da altri due modelli da 4,7 e 5,5 pollici dotati rispettivamente di 2GB e 3GB di RAM, che però dovrebbero avere lo stesso form attuale dell’iPhone 7.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni