lunedì, 2 ottobre 2017

iPhone 8 il nome in codice potrebbe essere Ferrari

Continuano i rumors sul nuovo prossimo smartphone di casa apple che dovrebbe prendere il nome di iPhone 8. Oggi emergono da un sito cinese dei documenti che indicano che il nome in codice di tale device sarebbe Ferrari.

iPhone 8 Ferrari

Finora abbiamo capito che iPhone 8 sarà un device disponibile in un unico modello rivoluzionato rispetto ai modelli attuali. Esso avrà un design rinnovato, uno schermo OLED ed altre novità funzionali ed estetiche di rilievo. Tra queste nuove funzioni touch, carica senza fili ed altro ancora. Esso verrà accompagnato da due modelli iPhone 7S e 7S Plus che invece ricalcheranno gli attuali modelli in commercio. Questi due avranno schermi LCD e un minor numero di novità. A fianco di questi rumors, arriva anche quello che potrebbe essere il nome in codice assegnato dall’azienda a tale dispositivo. Secondo documenti emersi dalla Cina il nome sarebbe “Ferrari“. Proprio in onore alla nota marca italiana di auto sportive di lusso.

CnBeta il sito cinese, che ha già ottenuto informazioni attendibili in precedenza,sostiene di aver preso possesso di uno schema che mostra una scheda madre in due parti  dell’iPhone 8. Da questi schemi non escono molte novità, possiamo solo vedere che si tratta di qualcosa differente da quanto visto su iPhone 7. Ma ci fermiamo qui per quanto attiene le novità hardware. quello che però emerge, ma che va preso sempre col beneficio del dubbio, è che tale nuovo device abbia nome in codice Ferrari. Ora resta da capire se tale informazione risulta corretta e le motivazioni di questo nome. Che sia un device con caratteristiche davvero elevate, paragonabili a quelli delle note auto da corsa?

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni