venerdì, 26 maggio 2017

Video iPhone 8, andiamo a vedere come potrebbe essere

E’ apparso in rete un nuovo video iPhone 8, che va ad immaginare come potrebbe essere il nuovo smartphone di casa Apple in base agli ultimi rumors ed indiscrezioni che sono emerse in queste ultime settimane.

video iphone 8

Arriva in rete nuovo video iPhone 8 che ci mostra quello che potrebbe essere il nuovo device di casa Apple, filmato che è stato realizzato prendendo in considerazione gli ultimi rumors e indiscrezioni che sono trapelate nel corso delle ultime settimane. Si tratta di un nuovo concept che include le tante informazioni apparse in rete e le mette insieme per mostrarci come potrebbe essere esteticamente il futuro device di casa Apple. Ovviamente non si tratta di informazioni ufficiali, quindi tutto quello che vedete nel video dovete prenderlo con il beneficio del dubbio.

Il video è stato creato da Concepts Creator ed è stato caricato su Youtube, e possiamo vedere il nuovo frontale, senza cornici e con un display che copre tutto lo schermo senza pulsanti. Nella parte posteriore troviamo una fotocamera doppia posizionata in verticale. La scocca è stata realizzata in vetro ed alluminio, andando a riprendere le cornici laterali metalliche che abbiamo visto nei primi modelli di iPhone commercializzati. Vi lasciamo a questo video in cui potete farvi un idea di come sarà il prossimo smartphone di casa Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni