giovedì, 4 luglio 2019

iPhone Mini: appare in rete la possibile parte posteriore in plastica

Sarà il nuovo iPhone Mini economico oppure una particolare custodia per un iPhone?Questo è il quesito che circola in rete dopo aver visto queste immagini di quello che sembra essere un dispositivo Apple con una strana parte posteriore realizzata in plastica.

cover-plastica-iphone

Le immagini provengono dalla Cina e mostrano quella che potrebbe essere la nuova parte posteriore dell’iPhone Mini economico che Apple potrebbe presentare la pubblico entro la fine del 2013.

Quello riportato nelle immagini è un non ben identificato dispositivo Apple, probabilmente un prototipo, immortalato in alcune fotografie provenienti dalla Cina. L’immagine propone un device con il classico cavo Lightning utilizzato da Apple in tutti i suoi device di ultima generazione, e che mostra nella parte inferiore gli stessi “buchi” degli speaker e jack cuffie dell’attuale modello iPhone 5. Le immagini mostrano però un dispositivo con una parte posteriore completamente nera ed in plastica, cosa che fa propendere che possa trattarsi di un iPhone Mini economico.

cover-plastica-iphone-2

Ma le ipotesi per questo prodotto possono essere molteplici, potrebbe essere anche una custodia particolare per iPhone 5, oppure anche un prototipo dell’iPhone 5S che è stato camuffato nella sua parte esteriore. Sicuramente non sarà questa la conformazione ufficiale del nuovo iPhone Mini, vista anche la poca accuratezza nel design e nei materiali, ma comunque in attesa di ulteriori conferme nessuna notizia può essere scartata.

| via

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni