venerdì, 5 luglio 2019

iPhone Mini economico: nuovi rumors appaiono in rete

Colorato, con display da 4 pollici e con involucro super sottile in plastica mista a fibra di vetro, queste sono le indicazioni che emergono dai nuovi rumors apparsi in rete oggi relativamente al nuovo iPhone Mini o iPhone economico che Apple potrebbe rilasciare già in questo 2013.

iPhone-Mini-economico

Come detto più volte questo sarebbe un dispositivo dedicato ai mercati emergenti e dove vi sono degli operatori telefonici che non utilizzano sussidi per l’acquisto di smartphone. Le indicazioni odierne sono state fornite da KGI Securities e nello specifico dall’analista Ming-Chi Kuo.

Ming-Chi Kuo. indica che il nuovo iPhone Mini o iPhone economico potrebbe utilizzare l’attuale display da 4 pollici utilizzato sull’iPhone 5, inoltre potrebbe avere un involucro realizzato con un mix tra plastica e fibra di vetro che permette di rendere questo prodotto resistente, sottile e leggero allo stesso tempo. Questa soluzione permetterebbe infatti di ottenere uno spessore compreso tra 0,4 e 0.6 millimetri, quando gli altri involucri mediamente sono spessi tra gli 0,7 ed 1 millimetro.

Per quanto attiene la colorazione, molti rumors indicano che i prossimi smartphone Apple, tra cui anche l’iPhone 5S, potrebbe comparire nella versione 2013 con diverse colorazioni, che potrebbero variare tra le 4 e le 6 diverse. Il dispositivo dovrebbe essere affidato come produzione a Foxconn ed in parte minore anche a Pegatron.

I rumors concludono con affermare che questo nuovo iPhone economico dovrebbe essere equipaggiato con la connettività LTE, di entrambe le tecnologie radio: FDD e TDD LTE.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni