venerdì, 5 luglio 2019

Secondo Reuters Apple pensa ad un iPhone da 99$ con diverse colorazioni

Concluso il WWDC 2013 ritornano in rete i rumors relativi ai nuovi dispositivi che Apple potrebbe presentare entro al fine di questo 2013, e Reuters, una fonte quindi affidabile, pensa che l’azienda californiana abbia in mente di rilasciare un iPhone Mini economico dal prezzo di 99$ e che sarà disponibile in diverse colorazioni.

iPhone-Mini-colori

La notizia sembra molto particolare, in quanto pare impossibile per Apple raggiungere il prezzo $ 99 senza sovvenzionare il telefono in qualche modo. Tutti gli smartphone tranne quelli molto più economici Android hanno dei costi superiori a $ 100.

Apple sembra quindi che per questo 2013 vada a rilasciare un iPhone 5S, update del modello attualmente in commercio, ed un iPhone Mini economico dal costo più contenuto e che potrebbe essere lanciato in una gamma di 5-6 colori per differenziarlo dal modello più costoso che tradizionalmente viene commercializzato nei classici colori bianco e nero. Il prezzo , come detto in premessa, potrebbe essere di 99$ stando alle fonti di Reuter, le quali affermano:

“La produzione di prova è stata originariamente progettata per un avvio nel mese di giugno, ma i nuovi colori stanno necessitando di un tempo maggiore del previsto in quanto Apple ha standard molto elevati e idealisti”.

Tale fonte ha aggiunto inoltre che dovrebbero essere 20 milioni di iPhone in plastica sono attesi sul mercato nel periodo ottobre-trimestre di dicembre.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni