lunedì, 2 ottobre 2017

Sfondi iPhone X ecco quelli ufficiali disponibili al download!

In attesa di pote prenotare il nuovo iPhone X a fine mese, andiamo a vedere come portare un pò di esso sui nostri device già ora. Si tratta dei nuovi sfondi iPhone X che mettiamo disponibili al download di seguito nell’articolo e che possono essere utilizzati sui modelli attualmente in distribuzione.

sfondi iPhone X

Come abbiamo visto sul palco nella serata di presentazione del nuovo iPhone X, Tim Cook e soci hanno presentato il nuovo device unitamente ai nuovi sfondi che come sempre accompagnano il lancio di un nuovo device. Questi sfondi iPhone X sono stati estrapolati dal firmware iOS 11, che andrà ad equipaggiare anche tale device e possono ora essere installati anche sugli altri dispositivi. Gli stessi verranno riadattati in modo automatico al fine di configurarsi al meglio su schermi più piccole e aventi diverse caratteristiche per quanto attiene la risoluzione. In attesa di avere tra le mani il nuovo dispositivo della casa californiana potete portare un pò di esso direttamente sui vostri device.

Per scaricare le immagini e utilizzarle direttamente sul proprio iPhone, non dovrete far altro che collegarvi direttamente a questa pagina, dal browser safari, cliccare sul tasto di download dello sfondo, e salvare lo stesso sul vostro dispositivo. Poi poterete settarlo come sfondo della schermata home oppure direttamente come blocca schermo, il tutto a vostro piacimento. Vediamo qui di seguito i link per effettuare il download, troverete due versioni di colore dei nuovi sfondi iPhone X:

sfondo iphone X

sfondo 1 download

 

sfondo iphone X 2

sfondo 2 download

Pronti ora ad attendere il rilascio di questo nuovo smartphone tanto atteso, che sicuramente rappresenterà uno tra gli oggetti di maggiore desiderio per il prossimo periodo natalizio che stra per arrivare e che potrebbe portare Apple ha rompere nuovamente ogni record relativo alla vendita di propri device. Lasciateci un commento a riguardo di come trovate il vostro device con l’utilizzo di questi nuovi sfondi iPhone X.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni