sabato, 16 febbraio 2019

Formula 1 2010 il nuovo gioco di macchine sbarca su AppStore

Anche se ormai siamo nel pieno della stagione 2011 viene rilasciato il gioco ufficiale Formula 1 2010, il nuovo gioco di macchine sbarca su AppStore che ci farà vivere le emozioni del campionato di formula 1 sui nostri devices.

Il gioco realizzato da Codemaster diversi mesi fa per pc e console ha ottenuto molti consensi per il suo sistema di guida metereologico molto realistico e peil sistema di guida intuitivo ed efficace, sviluppando inoltre una modalità carriera molto realistica, ora con diversi mesi di ritardo sbarca su AppStore la versione del gioco per il sistema operativo iOS

 

La versione dedicata ad iOS non è stata sviluppata da Codemaster stessa, bensì da Jump Games, che ha ideato una versione ridotta rispetto allo stesso titolo per console, per avere la possibilità di affrontare brevi gare sui nostri iDevices. F1 2010 può vantare ben 24 piloti ufficiali, 12 team e i 19 circuiti della passata stagione automobilistica, tra cui quello di Korea, di Hockenheim e del Canada.

Il gioco offre 3 modalità di gioco: Time Trial, Endurance e Party Play. Time Trial è la classica corsa in un circuito contro un’auto fantasma che dovremo battere. Ovviamente i tempi dei nostri amici potranno essere usati per creare nuovi fantasmi contro cui gareggiare. Endurance invece è una prova a cronometro su diversi giri. Infinie Party Play offre la possibilità di giocare con un massimo di 4 amici.

 

Il gioco è supportato dal Game Center e da OpenFeint attraverso cui potremo condividere i risultati con i nostri amici.

F1 2010 Game è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è localizzato in inglese, lo trovate su Appstore nella sezione giochi al costo di 2.39€.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni