mercoledì, 3 luglio 2019

iTunes 12 giorni di regali: il gioco Toca House è il quarto omaggio

Quarto appuntamento con la promozione di Natale Apple iTunes 12 giorni di regali che fino al prossimo 6 gennaio proporrà un contenuto gratuito al giorno scaricabile direttamente dall’applicazione. Oggi 29 dicembre è il turno di un gioco e più precisamente di Toca House sviluppato da Toca Boca AB.

itunes-12-giorni-regali

Dopo aver visto l’EP di Justin Timberlake nel primo giorno di iTunes 12 giorni di regali, ed il gioco Tiny Thief il 28 e il libro La Principessa di ghiaccio nella giornata di ieri, oggi quarto giorno di promozione, Apple ci ha riservato il gioco Toca House, vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

Aiuta i cinque amici a svolgere divertenti lavori di casa in un posto davvero accogliente. I tuoi bambini potranno lavare i piatti, stirare, spazzare o piantare fiori in giardino. Tonnellate di divertimento con 19 minigiochi diversi! Se ai tuoi bambini era piaciuto Toca Doctor, Toca House li farà impazzire. Toca House è un giocattolo con cui i bambini possono giocare liberamente e imparando i compiti domestici quotidiani.

Toca House

Pulire, lavare i vetri, consegnare la posta, fare il bagno o lavare il pavimento: Tutti temi familiari, che i bambini vedono ogni giorno, ma a cui spesso non possono partecipare. Da oggi invece possono, ed è anche divertente! Gioca a una serie di minigiochi che si svolgono all’interno o nei dintorni di casa con cinque personaggi super teneri. Quando il sole tramonta è ora di andare a dormire, ma naturalmente puoi anche fare un’altra partita. È il momento perfetto per fare a turni, o fare una pausa e fare qualcos’altro!

Toca House

Il gioco Toca House sarà disponibile gratuitamente per tutta la giornata di oggi sull’applicazione iTunes 12 giorni di regali, per chi non avesse provveduto al download della stessa può leggere il nostro articolo dedicato ed effettuare il download della stessa. L’appuntamento si rinnoverà  domani per il quinto contenuto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni