venerdì, 5 luglio 2019

iTunes Connect chiude per le vacanze natalizie dal 21 al 28 dicembre

Apple attraverso una comunicazione effettuata mediante mail ha comunicato che il servizio iTunes Connect rimarrà chiuso per le vacanze natalizie dal 21 al 28 dicembre.

iTunes-Connect-chiusura

Pertanto gli sviluppatori in quel periodo non potranno presentare le proprie nuove applicazioni, modificare quelle esistenti per quanto riguarda prezzi o nuovi aggiornamenti.

Ecco la comunicazione inviata a mezzo mail:

iTunes-Connect-logo

iTunes Connect sarà temporaneamente chiuso da Venerdì 21 dicembre 2012 a Venerdì 28 Dicembre 2012, per le vacanze invernali. Nel corso di questo arresto, le seguenti funzionalità non saranno disponibili:

L’accesso a iTunes Connect
Consegna di eventuali applicazioni o aggiornamenti
Inoltre, la seguente attività sarà ritardata:

Iscrizioni per comparire su App Store per la prima volta
Cambiamento dei prezzi di linea attraverso il sistema di gestione iTunes Connect
Si consiglia di non pianificare eventuali modifiche dei prezzi in iTunes Connect che avrebbero effetto tra il Venerdì, 21 dicembre 2012 e Venerdì 28 Dicembre 2012. Le modifiche dei prezzi previste durante questo intervallo di date non si rifletteranno su App Store e la vostra applicazione o In-App Purchase non sarà più disponibile per l’acquisto fino a dopo le ferie.

Si consiglia inoltre di non pianificare qualsiasi applicazione per essere rilasciata duranmte il periodo di ferie. Le uscite programmate tra Venerdì 21 dicembre 2012 e Venerdì 28 dicembre 2012 verranno messe online su App Store dopo il periodo di ferie.

saluti,

L’App Store Team

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni