mercoledì, 3 luglio 2019

Silent Ops, vediamo l’anteprima del nuovo gioco di Gameloft

Gameloft ha annunciato via Twitter che il suo ultimo gioco IOS è ora disponibile nello Store della Nuova Zelanda, Silent Ops arriverà domani 28 luglio in tutto il mondo.

Questa la descrizione del gioco secondo la pagina di iTunes del gioco:

Entrare a far parte di un organizzazione segreta che è presente ovunque, che ci protegge dalle minacce invisibili del 21 ° secolo che altre agenzie non sono in grado di gestire. E' formata solo dai migliori agenti e dagli ultimi ritrovati tecnologici, ma non sono i soli
Un altro gruppo molto influente intende utilizzare la clonazione avanzata e questo potrebbe causare profonde conseguenze per l'umanità.

E possibile controllare tre agenti diversi, ognuno con le proprie abilità speciali
John Oaks, maestro del combattimento corpo a corpo e di spionaggio, Yuri Sokolov, un cecchino di elite; Nicole Loiseau, specialista di veicoli.
Una grande avventura, grazie ad uno scenario ben studiato e con un cast carismatico:
Iscrivere una squadra segreta composta dai migliori agenti d'elite del mondo, chiamato sul campo solo per i compiti più pericolosi.

Potrete inoltre vedere 20 minuti di alta qualità cinematografica creata appositamente per il gioco.
7 diversi livelli che vi porterà a Ginevra, Dubrovnik, Hong Kong, l'italianissima Capri ed in altre località de mondo, due diverse modalità multiplayer: la Death mode e Capture the flag, nel gioco si può arrivare fino a 12 giocatori in 2 squadre.
Fate squadra con gli amici in una varietà di modalità multiplayer per una più profonda esperienza
Modalità online: Deathmatch (fino a 12 giocatori) e Assault (fino a 12 giocatori)
Modalità locale: Deathmatch e Assault (fino a 12 giocatori)

Il gioco verrà rilasciato nello Store USA al prezzo di 6,99 dollari USA, e risulta disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, non ci resta quindi che attendere il rilascio sullo Store italiano perchè le premesse per diventare un titolo di successo le ha tutte.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni