mercoledì, 3 luglio 2019

Come fare il re jailbreak iOS 10 dopo il riavvio di iPhone e iPad

Oggi andiamo a mostrarvi una guida che mostra come fare il re jailbreak iOS 10 dopo il riavvio di iPhone e iPad. Scopriamo i passaggi da fare utilizzando il programma Mach_Portal.

Re jailbreak iOS 10

Come ben sapete il nuovo jailbreak di iOS 10 Yalu è di tipo semi tethered. Questo significa che ogni volta che il device viene spento, dovrà essere eseguita la procedura di re jailbreak iOS 10. Questo anche quando scadono i certificati relativi al vostro Apple ID. Per non fare manualmente ogni volta questa procedura, oggi andiamo a vedere come effettuare il re jailbreak iOS 10 utilizzando Mach:Portal. Prima andiamo a vedere, se non l’avete ancora fatto come effettuare il jailbreak di iOS 10.

Come fare il jailbreak iOS 10

Per prima cosa collegate il device alla USB del PC o Mac, e disattivate i servizi quali Touch ID, codice blocco e Trova il mio iPhone. Fate questo dai rispettivi menù nell’applicazione impostazioni. Ora scaricate e lanciate Cydia Impactor, e scaricate il file IPA di Yalu jailbreak. Effettuate drag & drop del file IPA dentro a Cydia Impactor, ed effettuate poi il login con il vostro Apple ID. Il jailbreak verrà installato sul vostro iPhone e iPad, troverete l’icona Cydia e quella di Mach_Portal. Ora andate nelle impostazioni>Generali-Profili ed accettate quello relativo al jailbreak. Ora tornate alla home, attivate Mach_Portal ed attendete 10-15 secondi, e la procedura sarà conclusa.

Re jailbreak iOS 10

Andate nella homescreen e cliccate sull’icona di Mach-Portal. Attendete 10-15 secondi il cui la schermata diventerà bianca, conclusa la procedura il device verrà riavviato. Ora il vostro iPhone o iPad dovrebbe aver completato la procedura di re jailbreak di iOS 10. In questo modo il device tornerà a funziona nuovamente jailbrekkato in modo veloce. Questa procedura dovrete ripeterla, come detto, ad ogni riavvio effettuato per poter utilizzare ancora Cydia.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni