venerdì, 5 luglio 2019

Disponibile Pangu 1.2.1 che sistema un bug per utenti Windows

Abbiamo visto nella serata di domenica il rilascio della nuova versione 1.2 del tool per il jailbreak untethered Pangu, rilasciata dal team di hacker cinese per sistemare alcuni problemi e bug presenti nella prima versione. A distanza di pochi giorni però arriva Pangu 1.2.1, un ulteriore update resosi necessario dopo che diversi utenti avevano segnalato crash improvvisi nell’utilizzo dell’applicativo in ambiente Windows.

Pangu-logo

Nessuna novità è stata quindi introdotta con Pangu 1.2.1, ma bensì è stato solamente sistemato un problema che non permetteva il corretto funzionamento dell’applicazione in ambiente Windows.  Ricordiamo che il tool permette l’esecuzione del jailbreak untethered su iPhone, iPad ed iPod Touch su cui è installato iOS 7.x fino ad iOS 7.1.2.

Potete trovare i link per il download di Pabgu 1.2.1 nella sola versione Windows direttamente di seguito:

Pangu 1.2.1 WINDOWS

Per chi vuole effettuare la procedura di jailbreak sui propri iPhone, iPad ed iPod Touch con iOS 7.1.2 può seguire direttamente la nostra guida dedicata.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni