venerdì, 5 luglio 2019

Download P0sixspwn 1.0.5 nuova versione con bug fix

Arriva disponibile al download una nuova versione del tool di jailbreak P0sixspwn, il tweak per l’esecuzione del jailbreak untethered di dispositivi con iOS 6.1.x. Il tool si aggiorna alla nuova versione 1.0.5 che introduce sostanzialmente solo un bug fix che corregge alcune problematiche delle versioni precedenti.

p0sixspwn jailbreak

Ricordiamo che P0sixspwn è un tweak che è stato progettato da iH8Snow in collaborazione con altri hacker ed è dedicato a chi non ha aggiornato il proprio dispositivo ad iOS 7. Il tool Evasi0n è infatti utilizzabile solo da chi ha sul device l’ultimo sistema operativo Apple, ma P0sixspwn fornisce la possibilità di un jailbreak untethered anche a chi non ha aggiornato.

La nuova versione 1.0.5 non introduce nessuna sostanziale novità rispetto alle precedenti versioni, ma sia la versione per Windows, sia quella per Mac, va a sistemare dei bug che erano presenti nelle precedenti versioni e che ora sembrano risolti. Qui di seguito trovate i link per effettuare il download di P0sixspwn 1.0.5:

Per poter effettuare il jailbreak con questo tool potete utilizzare la nostra precedente guida che trovate direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni