venerdì, 5 luglio 2019

Evad3rs: il jailbreak di iOS 6.1 arriverà domenica!

Le ultime ore sono state davvero convulse per quanto attiene il rilascio di nuovi firmware da parte di Apple e delle relative notizie per quanto attiene il jailbreak di iOS 6.1. Con il rilascio della versione ufficiale di iOS 6.1 avvenuta poco fa, il team di hacker evad3rs ora può finalmente rilasciare il nuovo tool di jailbreak.

jailbreak-iOS6.1

MuscleNerd nelle ultime ore ha confermato poco fa su Twitter la compatibilità di iOS 6.1 con il jailbreak e che il nuovo tool verrà rilasciato nella giornata di domenica.

Per annunciare il rilascio del firmware è stata usata una cara frase per gli hacker di iOS, ovvero “Sunday is a Funday”, domenica quindi sarà il giorno atteso da mesi dell’arrivo del nuovo jailbreak di iOS 6.1 ed il tutto avverrà in concomitanza con un evento molto importante negli USA come il Superbowl.

Il nuovo jailbreak sarà di tipo “untethered”, significa che si può tranquillamente riavviare il dispositivo senza doversi preoccupare di perdere il jailbreak o una qualsiasi delle funzioni incorporate, al contrario di un jailbreak “tethered” che richiede di collegare il dispositivo a un computer e ri-eseguire l’applicazione jailbreak ogni volta che ne riavviare. Come annunciato in precedenza dallo stesso team evad3rs il nuovo tool di jailbreak di iOS 6.1 sarà compatibile con la maggior parte dei dispositivi Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni