giovedì, 4 luglio 2019

Evasi0n 1.3: aggiornato il tool per il jailbreak di iOS 6.1.1

Successivamente al rilascio da parte di Apple del nuovo firmware iOS 6.1.1 specifico per l’iPhone 4S che sistema i problemi di batteria e connessione 3G, il team evad3rs ha provveduto ad aggiornare il proprio tool per il jailbreak di iOS 6.x alla versione evasi0n 1.3, un aggiornamento mirato agli utenti di iPhone 4S che eseguono iOS 6.1.1.

Evasi0n-immagine

Dopo il rilascio di iOS 6.1.1 c’era curiosità di sapere se tale nuovo firmware era ancora jailbrekkabile con evasi0n o meno, la risposta degli hacker non si è fatta attendere ed è stata positiva.

In un tweet inviato alcuni minuti fa, il team evad3rs ha appena notificato a tutti che evasi0n 1.3 con il supporto per iOS 6.1.1 su iPhone 4S è stato rilasciato.

Se avete già stato aggiornato ad iOS 6.1.1, utilizzate evasi0n 1.3 per effettuare il jailbreak del dispositivo. Se non avete ancora aggiornato ad iOS 6.1.1  avete un paio di opzioni.

  • Se non si ha alcun problema con iOS 6.1 e il jailbreak attuale, nessuno tv costringe ad aggiornare a iOS 6.1.1.
  • Se  avete problemi con iOS 6.1 su iPhone 4S, consigliamo di eseguire il backup del dispositivo, quindi ripristinare l’iPhone da  iTunes ad iOS 6.1.1 (non aggiornare Over The Air). Da lì, utilizzerete evasi0n 1.3 e sarete sulla strada giusta per ottenere un’iPhone 4S  jailbroken con iOS 6.1.1.

Se non siete sicuri di come usare evasi0n, sentitevi liberi di fare riferimento alla nostra guida evasi0n per Mac, e la nostra guida evasi0n per Windows. Evasi0n 1.3 è scaricabile direttamente dal seguente link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni