giovedì, 4 luglio 2019

evasi0n sarà completato alle ore 18 italiane di oggi

Ecco un nuovo aggiornamento per quanto attiene il rilascio di evasi0n, il nuovo tool che consentirà il jailbreak di iOS 6.x sui dispositivi e firmware di ultima generazione. Il rilascio, a seguito del completamento del programma stesso, è slittato dalla giornata di domenica ad oggi e la barra di completamento, ora arrivata al 94% ci mostra, grazie ad un piccolo trucchetto, quando è previsto il completamento del tool.

evasi0n-jailbreak-sito

Grazie al Developes Tool di Google Chrome, è possibile notare gli spostamenti impercettibili della barra di avanzamento, scoprendo così che l’ora prevista per il completamento e quindi possibile rilascio di evasi0n è prevista per le ore 18 italiane di stasera.

Questo Developers Tool permette di conoscere non solo la parte intera della percentuale visualizzata sul sito, ma anche fino a quattro cifre decimali. Calcolando la tempistica di procedura ci si accorge che il completamento del tool è previsto per le ore 18 di oggi, e quella potrebbe essere anche essere la data effettiva di rilascio.

Ovviamente nulla è stato al momento confermato dal team evad3rs, quindi lo stesso evasi0n potrebbe anche essere rilasciato in un altro momento, ma crediamo che a seguito del completamento ufficioso dello stesso, gli stessi hacker non attendono poi molto per mettere disponibile al download il nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni