mercoledì, 3 luglio 2019

evasi0n si avvicina al rilascio, completato all’80%

Manca ormai davvero poco all’arrivo del tool di jailbreak di iOS 6.x evasi0n, che verrà rilasciato nella giornata di domani dal team evad3rs. Stiamo monitorando i progressi che avanzano per il rilascio di questo nuovo tool mantenendovi informati in merito.

evasi0n-jailbreak-download

Nelle ultime ore evasi0n è arrivato alla soglia di completamento dell’80%, con la barra di avanzamento riportata sul sito ufficiale
che continua a progredire verso il risultato finale. Il tool ora dovrebbe essere in fase di beta test su utenti privati selezionati che stanno testando il funzionamento ed eventuali bug post procedura.

Gli hacker stanno lavorando così agli ultimi dettagli ed alla risoluzione di piccoli problemi emersi dal testing, inoltre continua il lavoro sulla versione Linux che potrebbe già affiancarsi domani a quelle ultimate per Windows e Mac. Il rilascio previsto è per domani 3 febbraio, non si hanno indicazioni precise sull’ora in cui evasi0n verrà reso disponibile al download, ma alcune indicazioni portano ad un rilascio previsto durante l’effettuazione dell’evento SuperBowl, quindi a notte di lunedì inoltrata qui in Italia. Come sempre vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti questo nuovo tool fornendovi poi tutte le guide e link per il download di evasi0n.

In attesa potete seguire le nostre indicazioni su come preparare il vostro dispositivo per il jailbreak di iOS 6.x e dare un occhio ad alcuni dei migliori tweak di Cydia.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni