sabato, 6 luglio 2019

i0n1c afferma che non rilascerà nessun jailbreak untethered di iOS 5.1

Che iOn1c, al secolo Stefan Esser, fosse un personaggio molto “particolare lo avevamo già intuito in passato ma oggi abbiamo avuto l’ulteriore conferma che non si può fare affidamento sul suo lavoro come hacker per la scoperta di nuovi jailbreak.

iOn1c Twtter jailbreak

Dopo aver mostrato le immagini  e video relativi al jailbreak untethered di iOS 5.1, da lui scoperto, lo stesso hacker afferma, attraverso twitter, che non c’è una data di rilascio per tale tool di jailbreak perchè non lo renderà mai pubblico. Un atteggiamento strano che non trova delle spiegazioni logiche al momento.

Facendo così un punto della situazione del jailbreak di iOS 5.1 dopo le parole rilasciate da iOn1c,  si deduce che rimangano attivi al lavoro sulla ricerca di nuovi tool per il jailbreak untethered di iOS 5.1 gli hacker MuscleNerd, Chpwn e PhoenixDev. Si hanno alcuni dubbi sul lavoro dei secondi, sembra strano infatti che questi due hacker possano rilasciare da soli un tool di jailbreak per dispositivi iOS. Le uniche speranze sembrano riposte in MuscleNerd, ed il Dev Team, che da sempre sono sempre al lavoro per il rilascio di questi software.

Vi terremo come sempre informati in merito ad eventuali aggiornamenti in merito, qualcosa sul jailbreak untethered di iOS 5.1 potrebbe esserci a seguito del rilascio del nuovo iPad anche nei successivi 24 paesi che avverrà il prossimo 23 marzo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni