venerdì, 5 luglio 2019

i0n1c mostra il video di Cyberelevat0r, il jailbreak di iOS 7.1.1

i0n1c è un personaggio molto conosciuto nel campo del jailbreak ma viene anche molto criticato in rete per il suo eccessivo atteggiamento da troll, in quanto mostra sempre presunti tool per il jailbreak senza mai rilasciarne uno. Sembra essere il caso anche per il nuovo jailbreak di iOS 7.1.1, con l’hacker che lo ha mostrato nei giorni scorsi e che ora invece ha postato il video completo di tale tool denominato Cyberelevator.

i0n1cs-jailbreak-Cyberelevat0r

Il video mostra l’iPhone 5C di i0n1c, che abbiamo visto anche nei giorni scorsi, con effettuato il jailbreak di iOS 7.1.1, le immagini sembrano spazzare via ogni dubbio sulla veridicità di questo tool, confermando che il dispositivo ha effettivamente in esecuzione iOS 7.1.1 e che Cydia risulta installato sul device, così come un paio di utility relative al jailbreak. Inoltre l’hacker mostra anche il riavvio del device, procedura che va a buon fine mostrando così che si tratta di un jailbreak untethered.

Nonostante questo i0n1c dimostra di essere un ottimo hacker ma un perfetto troll, esso continua a mostrare in rete tool per il jailbreak (non è la prima volta), ingolosendo gli utenti, ma esso non ha nessuna intenzione di rilasciare Cyberelevat0r al pubblico. Come un bambino che mostra i suoi giochi agli altri senza permettergli di giocarci.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni