venerdì, 5 luglio 2019

iH8Sn0w conferma il jailbreak di iOS 7.1 su iPhone 4S

Dopo aver visto nelle scorse settimane il video, mostrato da winocm, relativo al jailbreak di iOS 7.1 effettuato su iPhone 4, continuano ad arrivare testimonianze della presenza di un nuovo jailbreak per l’ultimo firmware rilasciato da Apple. Anche iH8Sn0w, altro noto hacker, ha valuto far sapere attraverso Twitter di essere risuscito ad effettuare il jailbreak di tale firmware su iPhone 4S.

iH8Sn0w-jailbreak-iOS71

Nonostante la maggior parte degli hacker che lavorano sulla procedura di jailbreak attendano il rilascio, da parte di Apple, delle prime beta del nuovo iOS 8, firmware che potrebbe arrivare nel periodo estivo, continuano gli stessi a mostrare su Twitter immagini, video ed altro che confermano l’esistenza di un jailbreak anche per l’ultimo firmware rilasciato ufficialmente da Apple, iOS 7.1.

Tale sistema operativo aveva chiuso le falle utilizzate da Evasi0n 7, vanificando così la possibilità di effettuare qualsiasi tipo di jailbreak sui nostri dispositivi iPhone ed iPad montanti l’ultimo sistema operativo aggiornato. Ora dopo winocm che aveva mostrato un video del suo iPhone 4 con iOS 7 jailbroken, anche iH8Sn0w ha valuto far sapere, attraverso un tweet, che lui invece è più avanti, avendo già sbloccato un dispositivo A5 come l’iPhone 4S.

Al momento non si hanno dettagli ne sulla procedura ne sulle intenzioni che hanno gli hacker a riguardo di un nuovo tool, ma con molta probabilità non vedremo nulla fino al rilascio del prossimo iOS 8.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni