giovedì, 4 luglio 2019

Il Dev Team aggiorna RedSnow alla versione 0.9.10b6b

Arriva nella giornata di oggi direttamente dal Dev Team la notizia secondo la quale il gruppo ha rilasciato una nuova versione del suo noto programma di jailbreak che prende il nome di RedSnow.

redsnow

Il tool arriva così alla versione 0.9.10b6b, ed introduce delle novità per quanto riguarda gli utenti che utilizzano un Mac per l’esecuzione di tale procedura, andando a correggere dei bug che si riscontravano durante l’esecuzione della procedura. Vediamo assieme i detagali di questa nuova release.

L’aggiornamento quindi è stato eseguito principalmente per tutti quegli utenti che utilizzando sistemi operativi Mac OSX hanno riscontrato problematiche nell’esecuzione del jailbreak sul proprio dispositivo utilizzando RedSnow.

Aggiornamento #1b: La versione OS X di redsn0w è stata aggiornata per risolvere un problema per chi usa OS X 10.5.x o versioni precedenti.

Nessun  altro aggiornamento è stato improntato su questa versione, pertanto il jailbreak su iOS 5.1 rimarrà di tipo tethered per la maggior parte dei disppositivi presenti sul mercato, ad eccezione di quelli di ultima generazione che montano i chip A5 ed A5X come l’iPhone 4S, l’iPad 2 ed il nuovo iPad. Per ora quindi nessuna novità per il jailbreak di iOS 5.1 su questi dispositivi, tutto tace infatti nella comunità hacker e dopo diverse settimane dal suo rilascio ufficiale nessuna notizia giunge più in rete da giorni.

RedSnow nella versione 0.9.10b6b è disponibile al download direttamente sul blog ufficiale del Dev Team, per chi volesse eseguire l’operazione di jailbreak basta che segua le indicazioni riportate nella seguente guida.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni