sabato, 23 marzo 2019

Il Dev Team rilascia RedSn0w 0.9.9b9d per la correzione di un bug sugli iPhone 3GS

E’ stata rilasciata in datra odierna la nuova versione di RedSnow 0.9.9b9d che va a correggere un fastidioso problema riscontarto dagli utenti possessori di iPhone 3GS con vecchia bootroom durante la fase di esecuzione del jailbreak.

redsnow

Avevamo visto nei giorni scorsi che era stata rilasciata la versione 0.9.9b9 che permetteva di eseguire il jailbreak in modalità tethered (tranne che per 3GS old bootroom) sui dispositivi che montano sistema operativo iOS 5.0.1.

Con questa nuova versione 0.9.9b9d è stato corretto il bug riscontrato dai possessori di iPhone 3GS, ecco quanto riportato a riguardo sul sito ufficiale del Dev Team:

Con questa nuova versione è stato corretto il problema nella versione 0.9.9b9. Se avete un iPhone 3GS con vecchia bootrom e avete già utilizzato redsn0w nella versione precedente, è possibile effettuare nuovamente il jailbreak senza nessuna perdita dei dati. Basta usare questa nuova versione, andare in Extra-> IPSW e selezionare manualmente l’IPSW 5.0.1, poi ritornare alla schermata principale ed eseguire nuovamente il Jailbreak.

Ricordiamo che questa versione di RedSnow consente l’esecuzione dle jailbreak tethered di iOS 5.0.1 su tutti i dispositivi, ad eccezione dell’iPhone 3GS con vecchia bootroom.

Di seguito trovate i link per il download della nuova versione di RedSnow 0.9.9b9d:

versione per Mac
versione per Windows

Trovate inoltre la guida per eseguire la procedura di jailbreak direttamente a questo articolo. Per chi invece sta attendendo il rilascio del jailbreak untethered di iOS 5.0.1 Pod2g, come comunicato nei giorni scorsi, è al lavoro su tale tool, per i dispositivi precedenti alla quinta generazione il tool dovrebbe essere rilasciato a breve, comunque potete trovare tutte le novità a riguardo nella nostra sezione dedicata al jailbreak.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni