sabato, 6 luglio 2019

Il jailbreak di iOS 8.4 mostrato in un video

Nuove interessanti notizie arrivano per tutti coloro che hanno aggiornato i propri device alle ultime versioni di iOS 8 e attendono notizie per l’effettuazione della procedura di jailbreak, l’hacker Stefan Essar conosciuto sul web come i0n1c, ha appena pubblicato un video, che dimostra che è riuscito ad effettuare il jailbreak di iOS 8.4 beta.

jailbreak ios 8.4

iOS 8.4 beta 1 è stato distribuito da Apple agli sviluppatori qualche giorno fa, e nelle ultime ore i0n1c ha mostrato in rete il dispositivo aggiornato agli ultimi firmware di Apple con il jailbreak effettuato,  questo significa che le ultime versioni iOS 8.2 e iOS 8.3 sono anche loro jailbrekkabili assieme all’ultimo iOS 8.4 beta 1. Purtroppo però questo video non fa pensare al fatto che presto potrebbe arrivare un nuovo jailbreak, i0n1c è uno degli hacker più controversi della scena dell’hacking su iOS, e anche se in passato ha collaborato al tool Evasi0n, ha più volte annunciato che non avrebbe contribuito ad ulteriori tool a causa della dilagante pirateria collegata a tali procedure. Vediamo qui di seguito il video postato in rete dall’hacker relativamente al jailbreak di iOS 8.4:

Ricordiamo che in rete circolano presunti siti che offrono a pagamento la possibilità di avere il jailbreak di iOS 8.2 o superiori, rimanete alla larga da tali pagine perchè si tratta di truffe che cercano di spillare dei soldi agli utenti. Per tutte le novità riguardanti nuovi tool per il jailbreak seguite sempre le nostre pagine.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni