sabato, 6 luglio 2019

Il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 potrebbe essere rilasciato nella conferenza Hack in The Box

Pod2g in questi giorni sta eseguendo un lavoro molto intenso per quanto riguarda il jailbreak untethered di iOS 5.1.1, testando l’exploit trovato e relativa procedura sulla maggior parte dei dispositivi mobili con sistema operativo iOS.

Absinte jailbreak tool per iphone 4S ed ipad 2

Tale nuovo tool potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane, ed un appuntamento importante e che potrebbe essere il palcoscenico giusto per un rilascio del genere potrebbe essere la conference Hack in The Box che si terrà ad Amsterdam dal 21 al 25 maggio prossimo e che rappresenterà un evento importante per i maggiori hacker di tutto il mondo sia per gli argomenti trattati, sia per la presenza dei pià famosi hacker del pianeta, ed il tutto suffragato dalle sponsorizzazioni  di alto profilo di aziende come Microsoft e RIM.

Secondo alcuni rumors raccolti nell’ambiente, durante questo evento potrebbe esserci la presentazione di qualcosa dfi molto importante relativo al jailbreak dei dispositivi Apple, e subito i nostri pensieri si rivolgono ad u  eventuale rilascio del nuovo tool per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 per tutti i dispositivi attualmente in commercio, nuovo iPad compreso. Il tablet di terza generazione rilasciato da Apple lo scorso marzo, non è per ora jailbrekkabile e la notizia del rilascio di un tool che permetta questa operazione potrebbe essere l’evento clou della conference. “Qualcosa di grande accadrà al prossimo HITB” queste sono state le parole di Pod2g sul proprio sito ufficiale, e facendo seguito a questo il Chronic Dev Team, il gruppo in cui fa parte Pod2g e che dovrebbe rilasciare tale nuovo tool su twitter afferma questo:

Chronic Dev Team jailbreak twitter

“Pronti per qualcosa di nuovo a riguardo del jailbreak?” Facendo uno più uno crediamo proprio che la grossa novità che verrà presentata possa essere davvero il nuovo jailbreak untethered di iOS 5.1.1.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni