Continua il rilascio di informazioni sul prossimo nuovo tool per il jailbreak untethered di iOS 6.1, dopo aver visto nelle ultime ore Pod2g che confermava la conclusione dei lavori di creazione di questo jailbreak (che ricordiamo verrà rilasciato probabilmente dopo che Apple rilascerà iOS 6.1), ora un altro noto membro dell’hacking di iOS MucleNerd ha aggiunto ulteriori buone notizie per gli utenti.
Esso ha infatti affermato che tutti i dispositivi che sono compatibili con l’installazione di iOS 6.1 potranno effettuare la procedura di jailbreak con il nuovo tool. Questo significa che solo la Apple TV 3G, ed eventualmente la Apple TV 2G non avranno il supporto per effettuare questo jailbreak.
Ecco un elenco completo di tutti i dispositivi che possono beneficiare del prossimo jailbreak untethered di iOS 6.1:
- iPhone 3GS
- iPhone 4
- iPhone 4S
- iPhone 5
- iPod touch 4G
- iPod Touch 5G
- iPad 2
- iPad 3
- iPad 4
- iPad Mini
Questo accadrà indipendentemnete dalla tipologia della configurazione del device, tra prodotti solo Wifi e Wifi+cellular sono ben 22 le configurazioni attuali dei prodotti sopraelencati, tutti saranno jailbrekkabili con il tool di nuovo rilascio. Niente supporto per il momento per la Apple TV 2G e 3G, per la prima essa dovrebbe ottenere il supporto successivamente, mentre per quella di terza generazione è un discorso divero ed al momento più complesso. Ricordiamo che questo nuovo tool di jailbreak dovrebbe esere rilasciato a breve, probabilmente successivamente al rilascio, da parte di Apple, del nuovo sistema operativo iOS 6.1 nella sua versione definitiva.