venerdì, 5 luglio 2019

Il team Pangu al lavoro sul jailbreak di iOS 9.2

Ora che Apple ha rilasciato il nuovo sistema operativo iOS 9.2, il team Pangu sta intensificando i lavori relativi al rilascio di un nuovo jailbreak che potrebbe permettere lo sblocco dei dispositivi dotati di iOs 9.1 e iOS 9.2.

Pangu-jailbreak

Da voci interne che emergono dal team Pangu, gli hacker sembra siano vicini al rilascio di un nuovo tool per jailbreak dei dispositivi iOS, già da settimane, quando iOS 9.2 era in fase di beta testing, gli stessi disponevano di una modalità di sblocco, ma hanno preferito attendere l’uscita del nuovo firmware nella sua versione definitiva per avviare la macchina che porterà al rilascio del nuovo tool. Buone notizie quindi per chi è in possesso di nuovi dispositivi, o di vecchi, che sono fermi come firmware ad iOS 9.1 o iOS 9.2, versioni che non sono jailbrekkabili dalle precedenti versioni di Pangu.

Ora non sappiamo con certezza quando il team sarà pronto al rilascio, ma ciò potrebbe accadere anche prima di Natale, per fare così un regalo a tutti coloro che attendevano tale tool o che hanno acquistato un nuovo dispositivo, visto che il periodo natalizio è sempre molto ricco di nuove attivazioni di device di casa Apple. Come sempre vi terremo aggiornati in merito al nuovo tool Pangu per il jailbreak di iOS 9.2.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni