martedì, 2 luglio 2019

Il team Pangu è al lavoro per il jailbreak di iOS 8

A poche ore dal rilascio del nuovo iOS 8 da parte di Apple, coloro che sono preoccupati di non riuscire a poter avere un device aggiornato con il jailbreak sono stati rassicurati dalla conferma, rilasciata dal team Pangu, che gli stessi hacker sono già al lavoro nel ricercare il nuovo jailbreak di iOS 8.

iOS-8-Cydia

Per chi non conoscesse il team Pangu, si tratta di un nuovo gruppo di hacker cinesi sconosciuto, che ha già rilasciato a sorpresa mesi fa il jailbreak di iOS 7.1.2, ora tale team ha confermato che a poche ore di distanza dal rilascio del nuovo iOS 8 sono iniziati i lavori per arrivare ad un jailbreak di iOS 8.

Questo non significa che vedremo qualcosa di concreto a breve, a meno che il gruppo non avesse da parte alcuni exploit funzionanti sui precedenti firmware e che potrebbero essere ancora buoni anche su iOS 8. Vediamo di seguito le aprole del team:

Pangu-jailbreak-iOS8

“[Promemoria] solo 1 giorno prima iOS 8 rilascio ufficiale, immagino che i dispositivi tranne iPhone 4 non possono essere ripristinati con firmware 7.1.2. Se si desidera effettuare il jailbreak si prega di afferrare l’ultimo momento. Per iOS 8, siamo già sulla strada … “

Al momento non c’è stata nessun comunicato invece dell’altro gruppo di hacker che solitamente lavora alle procedura di jailbreak, si tratta del team Evad3rs. Come sempre vi terremo informati su tutte le novità riguardanti il jailbreak di iOS 8.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni